Uno strumento completo per gestire i tuoi lead


Gmoole Lead Manager ti consente di ricevere e gestire i contatti provenienti da siti web,
landing page, call center o strumenti di lead generation. Analizza il tuo database clienti, individua nuove opportunità di vendita e genera campagne di Cross Selling e Up Selling.

Gmoole Lead Manager - Registra
Gmoole Lead Manager - Gestisci
Gmoole Lead Manager - Genera
Gmoole Lead Manager - Ottimizza
Registra

Memorizza i contatti dei nuovi potenziali clienti per non perdere le nuove opportunità.

Gestisci

Contatta il potenziale cliente e tieni traccia di ogni fase della trattativa commerciale.

Genera

Individua nuove opportunità di vendita partendo dal tuo database clienti.

Ottimizza

Analizza le campagne di vendita, individua i problemi e studia le possibili soluzioni.

Ricezione Contatti

Gmoole Lead Manager ti consente di ricevere i contatti direttamente dal tuo sito web o dalle landing page.

Puoi inoltre registrare rapidamente e gestire i nuovi contatti in modo manuale, inserendoli direttamente nella piattaforma. In questo modo non perderai nessuna opportunità di vendita. Ogni nuovo lead potrà essere associato ad una specifica campagna di vendita.

Il sistema ti consente di registrare la provenienza del contatto in modo da poter calcolare il ritorno dell'investimento su ogni campagna pubblicitaria.

Gmoole Lead Manager - Ricezione Contatti
Gmoole Lead Manager - Gestione Campagne

Gestione Campagne

Definisci uno o più contenitori per i tuoi lead, ognuno con caratteristiche, regole e permessi differenti.

In questo modo potrai gestire flussi di lavoro differenti in base al prodotto, alla campagna pubblicitaria, alla tipologia di cliente o ad altri criteri personalizzati. Per ogni campagna è possibile definire:

Quali utenti possono agire sui lead appartenenti alla campagna;

Quali sono i passaggi obbligatori ed opzionali previsti per il contatto;

Uno o più eventi di tracciamento (link tracking).

Definizione Passaggi

Quali sono i passaggi obbligatori o facoltativi che devono essere effettuati su un lead per completare la vendita?

Gmoole Lead Manager ti permette di definirli e di monitorare costantemente lo stato di avanzamento di ogni contatto. Il sistema è in grado di calcolare automaticamente lo stato in base a:

Contatti registrati nel sistema dagli operatori;

Eventi di tracciamento o azioni commerciali (es. invio di un preventivo).

Gmoole Lead Manager - Definizione Passaggi
Gmoole Lead Manager - Registrazione Contatti

Registrazione Contatti

La piattaforma ti consente di registrare ogni telefonata, comunicazione o incontro con il potenziale cliente.

Il questo modo potrai tenere traccia di ogni contatto e condividere le informazioni con tutti i membri del tuo staff. Persone differenti potranno completare le fasi previste della campagna in base alle proprie competenze. Ciò consente di:

Contattare rapidamente il cliente che ha richiesto informazioni;

Fornire materiale informativo specifico direttamente dalla piattaforma.

Generazione Lead

Hai un nuovo prodotto da proporre? Analizza il tuo database clienti e genera nuove opportunità di vendita!

Lavorare su un cliente già acquisito costa molto meno che acquisirne uno nuovo. Gmoole Lead Manager ti consente di analizzare il tuo database di clienti in cerca delle buyer personas per il tuo prodotto. Puoi quindi:

Avviare una nuova campagna di Cross Selling o Up Selling;

Aggiungere i risultati dell'analisi ad una campagna esistente.

Gmoole Lead Manager - Generazione Lead
Gmoole Lead Manager - Reportistica

Reportistica

La piattaforma consente un monitoraggio costante delle performances della propria rete commerciale.

Registrando la provenienza di ogni lead, i contatti, gli eventi e l'esito della trattativa è possibile calcolare con precisione il rendimento di ogni campagna di marketing. Ciò consente di concentrare il proprio budget pubblicitario sulle strategia con un maggior ritorno.

Gmoole Lead Manager è l'unica piattaforma in Cloud che ti consente di monitorare l'intero funnel di vendita.

Anagrafica e CRM

Il modulo Anagrafica gestisce tutti i dati dei tuoi clienti e fornitori e tiene traccia di ogni contatto.

La scheda contiene dati fiscali, indirizzi, informazioni di contatto, informazioni sul personale e molto altro. E' inoltre possibile espanderla configurando campi aggiuntivi personalizzati. Le funzioni di geolocalizzazione e di ricerca avanzata consentono di individuare facilmente nuove opportunità di vendita.

Gestisci e pianifica appuntamenti, attività e promemoria;

Condividi tutte le informazioni sui clienti con ogni membro del Team.

Gmoole Lead Manager - Anagrafica e CRM

Gmoole è in grado di adattarsi alle tue esigenze


Puoi configurare la piattaforma per adeguarla alla tua organizzazione e ai processi esistenti: Gmoole è in grado di supportare la tua crescita, senza sconvolgere l'operatività quotidiana delle persone.

Desktop, Smartphone e Tablet

Puoi utilizzare la piattaforma da qualsiasi dispositivo, senza installazione.

Campi personalizzati

Puoi creare campi personalizzati sulla scheda cliente.

Calendario condiviso

Puoi gestire le tue azioni e i tuoi task e visualizzare il calendario del tuo team.

Geolocalizzazione

Puoi effettuare ricerche basate sulla posizione direttamente sulla mappa.

Archivio documenti

Carica e condividi documenti con tutti i membri della tua organizzazione.

Esportazione dati

I dati presenti in tabella possono essere esportati in formato Excel, CSV o PDF.

Integrazione con WordPress ® e con Instapage ®


Utilizzi WordPress? Puoi ricevere direttamente i tuoi contatti configurando il Plugin Contact Form 7.
Per le tue campagne di Lead Generation sfrutta l'integrazione nativa con Instapage!
Ogni piattaforma può interagire con Gmoole Lead Manager tramite Webhooks.

Software Lead Management integrato con WordPress
Software Lead Management integrato con Instapage
Software Lead Management integrato con Webhooks
Gmoole Lead Manager - API di integrazione

API RESTful aperte

Ricevi i contatti direttamente dal tuo sito web, dalle tue landing page o da una piattaforma esterna.

Le API (Application Programming Interface) di Gmoole ti consentono di automatizzare il processo di inserimento del lead nella piattaforma tramite una chiamata di tipo HTTPS compatibile con i più diffusi linguaggi di programmazione.

Possiamo inoltre realizzare un componente su misura per l'acquisizione dei contatti da una casella e-mail.

Componi la piattaforma con quello che ti serve


Oltre al pacchetto Gmoole Lead Manager sono disponibili ulteriori moduli che ti consentono di gestire aspetti differenti del tuo business

Modulo Lead Manager


Gestione Campagne
Gestione completa Lead
Acquisizione Lead da Moduli Web
Generazione Lead da Anagrafiche
Generazione Campagne di Up e Cross Selling
Registrazione Azioni ed Eventi
Esportazione per Mailing e Click Tracking
Monitoraggio stato avanzamento Lead
Funnel Chart Campagna e Reportistica

Richiedi Demo

Pacchetto Gmoole Project Manager


Modulo Utenti e Struttura
Modulo Anagrafiche e CRM
Modulo Gestione Progetti
Modulo Gestione Documenti

Utenti Illimitati
Connessione sicura HTTPS/SSL
Cloud condiviso o VPS dedicato

SCOPRI

Modulo Preventivi


Gestione Listino Prodotti
Gestione Fasi della trattativa
Generazione Preventivo in formato PDF
Editor grafico del documento
Invio del preventivo tramite E-Mail
Registrazione esito della trattativa
Reportistica personale e globale
Funzioni di ricerca avanzata

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Il nostro lavoro non è limitato alla progettazione e alla vendita: veniamo direttamente da te per aiutarti e supportarti in ogni passaggio.
Affianchiamo te e il tuo personale nell’utilizzo del software da noi creato venendo direttamente in azienda.

Incontro

Ci sediamo a un tavolo e ascoltiamo le tue esigenze e i tuoi obiettivi.

Analisi e Proposta

Analizziamo la situazione, ti forniamo un preventivo dettagliato e pianifichiamo le fasi successive.

Consegna e Formazione

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